
Ha fatto molto scalpore nelle scorse settimane l’indagine sulle plusvalenze della Juventus. Un’indagine che almeno finora ha riguardato solo la Juventus. E molti si son chiesti il perchè dato che tali plusvalenze si trovano in diverse squadre.
Ma oggi è arrivata addirittura la confessione del giovane giocatore del Napoli Liguori. Ha raccontato la sua verità sull’acquisto di Osimhen del Napoli dal Lille.
Ha confessato di essere stato usato come pedina nell’affare Osimhen. Il suo cartellino è stato valutato 4 milioni ma in verità “non è mai andato al Lille, nemmeno per firmare il contratto”.
Sul Napoli arriva una esternazione pesante ma al contrario della Juve non c’è nessuna indagine in corso.
E a proposito di indagini sulla Juventus è arrivata l’archiviazione di quella sull’affare Suarez,
Nessun reato e nessuna sanzione, eppure per mesi non si è parlato di altro paventando anche la retrocessione in serie B.
Naturalmente dell’archiviazione non se ne parla e rimangono solo mesi di fango gettato sulla Juventus. Juve scagionata da ogni accusa ma stavolta nessun clamore mediatico o scuse da parte di chi l’ha accusata.
Ma com’è possibile che in Italia i media si scatenino quando qualcosa riguarda la Juve, tacendo su altre vicende identiche?
Ci fu un’indagine poi archiviata sulle plusvalenze anche per Inter e Milan.