Non solo Arthur: altri 2 giocatori pronti a salutare la Juventus da subito

Juventus
Juventus

Sembra essere partita in casa Juventus una vera e propria rivoluzione, con tantissimi calciatori con le valigie in mano, considerati non più adatti a questa squadra. Tra i possibili partenti si segnalano anche i nomi di Alex Sandro e Daniele Rugani, qualora infatti dovessero presentarsi delle offerte, i due calciatori potrebbero lasciare la Juventus già a gennaio.

Difficile però che questa rivoluzione potrà essere messa in atto già a partire da questo calciomercato invernale, in genere la ricostruzione di una squadra avviene in estate, ma si spera che qualche esubero possa lasciare la squadra prima del previsto. Il problema è che diversi calciatori attualmente presenti nella rosa della Juventus non si sono dimostrati all’altezza della situazione, hanno deluso con qualche prestazione opaca di troppo ed inevitabilmente la società sta pensando si sbarazzarsene prima del previsto.

Alex Sandro è stato un calciatore che nel passato bianconero ha sicuramente aiutato la squadra a raggiungere obiettivi importanti, il problema è che da un po’ di tempo le sue prestazioni si sono rivelate un vero disastro. Sarà colpa dell’età che avanza o del continuo cambio di allenatori avvenuto negli ultimi tre anni, ma ormai Alex Sandro non può far più parte di questa Juventus.

Discorso a parte va fatto per Rugani, un calciatore che è sempre stato mandato in prestito, quindi alla fine la società non ha mai voluto puntare seriamente su di lui e ritrovarselo in rosa può essere solo un peso. Per ora non sono arrivate offerte per Alex Sandro e Rugani, vederli partire già a gennaio sarebbe un sogno per molti tifosi, ma a quanto pare sarà molto complicato realizzarlo. La dirigenza ha ormai ben chiare le idee sui calciatori da trattenere e su chi invece mandare via, aspettiamoci un mercato estivo assolutamente rivoluzionario.