La Juventus pesca in Premier League il nuovo attaccante: due nomi in lizza

Juventus
Juventus

Le opportunità di mercato sono dietro l’angolo e questo la Juventus lo sa bene, visto come nelle ultime ore stia monitorando la situazione di alcuni attaccanti. Bisogna trovare un innesto in attacco, ovviamente senza spendere cifre di rilievo o puntando addirittura su un prestito secco. Questo è quanto riportato quest’oggi da calciomercato.com che ha evidenziato come gli uomini di mercato della Juventus stiano provando a seguire alcune piste importanti per rinforzare l’attacco bianconero.

Non c’è solo Icardi nella lista degli attaccanti che potrebbero arrivare alla Juventus, gli ultimi nomi risultano infatti essere quelli di Cavani e Aubameyang. Per l’attaccante del Manchester United si potrebbe pensare ad uno sconto, visto il suo contratto in scadenza, ma potrebbe essere un’occasione da valutare bene anche per il futuro, non è più giovanissimo. Discorso diverso per Aubameyang che ormai è in rotta con l’Arsenal, messo fuori rosa e si sta già cercando una sistemazione in vista di gennaio.

Quest’ultimo sicuramente non potrà trascorrere la seconda parte di stagione all’Arsenal, ormai il rapporto è stato completamente deteriorato con l’intero ambiente e potrebbe a questo punto approfittarne proprio la Juventus. Si tratta di una buona proposta di mercato, ma quasi sicuramente Aubameyang potrà lasciare l’Arsenal solo in prestito.

La Juventus resta alla finestra, ha come obiettivo principale provare a rinforzare il reparto di attacco e Aubameyang è un calciatore di tutto rispetto che tra l’altro, come Cavani, ha conoscenze del nostro campionato. La parola d’ordine per gli uomini della Juventus è fare acquisti low cost e ben mirati, la rosa può essere migliorata in questo modo e se poi dovesse partire qualcuno, si potrà avere un budget leggermente più cospicuo. Staremo a vedere.