Juventus e PSG lavorano allo scambio per portare Arthur a Parigi

Arthur
Arthur

Dalle pagine web di calciomercato.com è emersa un’altra notizia piuttosto interessante per il mercato della Juventus e che potrebbe risolvere un bel problema ad Allegri. A quanto pare sarebbe in ballo un’idea di mercato alquanto intrigante tra la società bianconera ed il PSG. Il tutto si dovrebbe incentrare su uno scambio di calciatori ed i due prescelti sarebbero Icardi ed Arthur.

Sappiamo come la Juventus stia cercando da tempo un bomber di razza che possa garantire più gol ed Icardi sarebbe a dir poco perfetto per Allegri. Inoltre l’attaccante argentino è da un bel po’ nel mirino dei bianconeri, già quando lasciò l’Inter era diventato un concreto obiettivo di mercato, ma poi non è stata trovata la quadra giusta. Ora però che il PSG sembra ben intenzionato a lasciar partire Icardi, non tanto apprezzato dall’ambiente parigino, l’idea più interessante riguarderebbe uno scambio con un altro calciatore.

La Juventus ha diversi calciatori in rosa che non sembrano soddisfare le pretese di Allegri e tra questi c’è senza dubbio Arthur, colui che doveva garantire qualità a centrocampo, ma che si è rivelato praticamente un flop. Non è quindi di certo l’Arthur del Barcellona, ma al PSG farebbe non poco comodo rinforzare il reparto di centrocampo. Ecco che lo scambio Icardi-Arthur risolverebbe parte dei problemi riguardanti sia la Juventus che il PSG.

Per ora non sono emerse notizie più dettagliate a riguardo, si tratta come sempre di una voce di mercato, ma si spera che ben presto possa tramutarsi in realtà. Un bomber come Icardi farebbe davvero comodo alla Juventus ed il calciatore non avrebbe alcun problema a vestire la maglia bianconera, sarebbe la giusta vendetta nei confronti della sua ex squadra, l’Inter. Staremo a vedere se questo potrà accadere.