Sono rimasti 3 attaccanti possibili per la Juve a gennaio: situazione aggiornata

Juve
Juve

Allegri ha parlato chiaro alla società, a gennaio dovrà arrivare almeno una punta per riuscire a sostenere i vari impegni ed avere numericamente un reparto attaccanti più consono per affrontarli al meglio. Per questo, a detta anche di Sky Sport, la Juventus sicuramente in questo mercato invernale arriverà ad avere in squadra un nuovo attaccante, anche se si dovesse arrivare all’ultimo giorno di mercato.

Fino a giugno questa rosa non potrà sostenere tutte le partite, qualche innesto in più in attacco è necessario, soprattutto con i costanti problemi di infortuni che possono capitare nell’arco di una stagione. Più volte Allegri, in questa prima parte di stagione, ha dovuto reinventare il proprio attacco per le numerose assenze, quindi almeno una punta in più risulta essere assolutamente indispensabile.

I piani alti della Juventus stanno monitorando le diverse piste che possano portare al tanto chiacchierato attaccante, anche se sarà sicuramente adottata un’operazione di mercato non troppo dispendiosa, la classica occasione da cogliere al volo. Nel mirino dei bianconeri ci sono attaccanti come Icardi, Scamacca e Vlahovic, calciatori che hanno un costo abbastanza elevato, forse il più conveniente attualmente risulta essere proprio l’argentino ex Inter.

Non è detto che si possa arrivare ad uno di questi tre, almeno non per gennaio, più probabile qualche altro nome seguito sottotraccia e che possa allo stesso tempo fare la differenza. Le opportunità di mercato ci sono, ma bisogna chiaramente trovare quella giusta per questa Juventus.

I colleghi di Sky Sport sono convinti che qualcosa si muoverà in attacco per gennaio, Allegri non può arrivare fino a giugno con questo reparto di attaccanti e quindi c’è certezza che un nuovo attaccante arriverà alla Juventus. Secondo voi si riuscirà a piazzare un bel colpo o arriverà un nome di poco conto?