Romelu Lukaku intervistato da Sky ha raccontato della sua voglia di tornare prima o poi all’Inter ma ha anche aggiunto che mai giocherà per la Juventus.
L’attaccante ha spiegato che prima di firmare con l’Inter stava parlando con la Juve. Poi si è arrabbiato col proprio procuratore quando ha saputo che Conte andava all’Inter perchè voleva seguirlo lì e così ha fatto.
Un Lukaku, quindi, che si dice desideroso di tornare all’Inter. Naturalmente ci poteva anche restare. Ma la verità è che il Chelsea gli ha offerto uno stipendio da 12 milioni l’anno e non pare ci abbia pensato su tanto.
Per cui escludere a priori la Juve per il futuro non sembra poi una cosa così certa.
Guardando i fatti, alla fine comanda sempre il denaro. Appena è arrivata l’offerta dal Chelsea l’ha presa al volo.
Dice di voler tornare un giorno all’Inter ma se al momento guadagna 12 milioni quanti ne vorrebbe?
Se fosse stato così attaccato come sostiene sarebbe ancora lì. Ma lui preferisce dichiararsi ancora nerazzurro e promettere rivalità alla Juve. Peccato che i fatti raccontino altro.
Sarebbe bello piuttosto che i giocatori si legassero a una squadra realmente com’era in passato e non a parole.
La bellezza del Calcio erano spesso le bandiere e il loro attaccamento sentimentale come quello dei tifosi a una maglia.
Lukaku non lo sa ma un certo Del Piero i rinnovi con la Juve li firmava in bianco. Che è il tempo dei procuratori e dei tradimenti ai tifosi si sa ma almeno non si raccontino favole.