Fischi impietosi su Alex Sandro: e scoppia la polemica su Allegri

Una brutta Juve non è riuscita ad avere la meglio su un Napoli rimaneggiato. Ma soprattutto ha subito l’avversario e non ha proposto un suo gioco.

Persino lo Stadium ha perso la pazienza e ha iniziato a fischiare chi non giocava bene. Tra tutti il più bersagliato dal pubblico è stato Alex Sandro che al momento del cambio è stato sommerso dai fischi bianconeri.

Ma è polemica anche sulle scelte del Mister che continua a puntare a sinistra sulla coppia Sandro e Rabiot.

Scelte che influiscono anche su Chiesa costretto praticamente a svenarsi per coprire un’intera fascia. Tanto che il Mister lo sostituisce per stanchezza quando è uno dei migliori in campo.

Ma Rabiot non gli dà il cambio negli inserimenti in avanti e Alex Sandro in fase difensiva dev’essere costantemente aiutato.

Nel gol c’è tanta colpa del brasiliano e dal suo lato nascono sempre i pericoli maggiori. Ieri Politano sembrava Ronaldo nel mettere in difficoltà il difensore Juventino.

La rabbia dei tifosi raggiunge il culmine quando Sandro riceve palla sulla tre quarti. Ormai incapace di saltare un uomo o crossare, temporeggia due secondi per poi passare la palla indietro.

Un copione che si ripete più volte in ogni partita. I tifosi chiedono ad Allegri di non schierare più insieme questa coppia Sandro Rabiot che uccide una fascia e allo stesso tempo sfinisce per stanchezza il povero Chiesa.