“Eravamo rientrati alla ca**o”: De Sciglio racconta la clamorosa rimonta

De Sciglio ha segnato il gol decisivo di una sfida incredibile contro la Roma. Non segnava dal 2017 col Crotone e diciamo che ha scelto il momento giusto per tornare al gol. La Juve aveva chiuso il primo tempo con un uno a uno.

Ma nel secondo tempo nel giro di una quindicina di minuti si ritrovava sotto per tre a uno.

Secondo De Sciglio i bianconeri “erano rientrati alla ca++o”

Ma quando i tifosi erano ormai rassegnati ecco la prima scintilla con un cross di Morata e un colpo di testa in rete di Locatelli.

La Juve ci crede e raggiunge il pari con un gol di Kulusevski. Ma l’arbitro ferma tutto e per qualche minuto si temme l’off side e la rete annullata.

Invece il gol viene convalidato e nel giro di una manciata di minuti arriva il momento di de Sciglio che s’inserisce in area e trafigge il portiere per il 4 a 3.

Emozioni infinite quando l’arbitro per fallo di mano espelle De Ligt e concede il rigore alla Roma. ma Pellegrini si dfa ipnotizzare da Szczesny e persino sulla ribattuta spreca scivolando.

De Sciglio è contento e spiega che è stat una gara vinta col carattere. Secondo il terzino è questa l’arma che la Juve deve sfoderare quest’anno.

De Sciglio vuol rivedere in campo solo la Juve degli ultimi minuti.

Da lodare i giocatori bianconeri che hanno vinto contro tanta sfortuna come l’infortunio di Chiesa, il rigore e il fortunoso gol della Roma su deviazione.