Kulusevski bocciato da Allegri: e il Tecnico spiega in cosa è limitato

La Juve ha subito una grave perdita con l’infortunio di Federico Chiesa. Ma naturalmente si sono aperti grandi spazi per giocatori che restavano relegati in panchina.

Uno di questi è l’ex Parma Kulusevski. Ma il calciatore svedese sembra non riuscire a convincere con le sue prestazioni.

Con l’Udinese non è andato oltre il 5 in pagella in nessun quotidiano sportivo.

Ma soprattutto ha ricevuto la bocciatura del tecnico bianconero che dopo 45 minuti ha deciso di lasciarlo direttamente negli spogliatoi, sostituendolo con Bernardeschi.

In effetti Kulusevski nonostante le 22 palle ricevute ha sprecato tutto non arrivando nemmeno a un tiro in porta. Kulu sembra fuori dal gioco bianconero, non duetta con gli altri, non salta l’uomo e talvolta sembra proprio litigare con la palla. E dire che veniva presentato come il crack che doveva spaccare le difese.

Allegri ha dichiarato che se gioca da esterno è limitato. Il Mister ritiene che potrebbe fare meglio tra le linee.

Un giudizio che non convince i tifosi a causa dei limiti nella capacità di passaggio e di tiro del giocatore.

Durante il primo tempo Alllegri lo ha richiamato più volte chiedendogli di accentrarsi per lasciare spazio a Cuadrado e non stopparlo.

Kulu sembra non sapere quale sia il ruolo e cosa debba fare. Continuano così rischia di passare da giovane su cui costruire la nuova Juve a prossimo partente.

La Juve per lui ha speso 35 milioni, giusto per capire quali fossero le aspettative.