L’arbitro sbaglia e il Milan perde: la reazione di Rebic non sanzionata

Si è da poco compiuto  il suicidio omicidio del Milan. I rossoneri hanno sprecato un rigore e tante occasioni.

Ma al minuto 92 avevano raddoppiato. Un gol regolare ma l’arbitro aveva deciso di fermare il gioco per fallo da dare ai rossoneri senza concedergli il vantaggio.

La reazione milanista si vede nell’immagine di copertina ma è la disperazione di Rebic che col sorriso afferra l’arbitro. Anche se da regolamento qualsiasi contatto è vietato. E molti tifosi si chiedono cosa sarebbe successo se il gesto fosse stato compiuto da Bonucci ad esempio.

E la beffa finale doveva ancora arrivare con il raddoppio dello Spezia al minuto 96 per una vittoria che mancava da 100 anni.

Chissà se arriverà un altro tweet dal Napoli in cui fa i complimenti per la partita onesta e spettacolare. Per Atalanta Inter era arrivato questo insolito tweet partenopeo.

Di certo i tifosi milanisti non saranno dello stesso avviso. L’arbitro gli ha praticamente trasformato una vittoria in una sconfitta.

UN bel regalo per l’Inter. Chissà cosa si sarebbe detto se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juve.

Probabilmente a pensare male ci sarebbero state giornate di trasmissioni col sospetto che l’arbitro avesse agito deliberatamente.

Insomma in serie A succedono tante cose strane ma se non favoriscono la Juve è tutto normale.