
E’ andato bene l’incontro avvenuto ieri tra l’Agente Pastorello e i Dirigenti dell’Arsenal. Le parti si sono incontrate a Londra a casa dei gunners.
La squadra inglese ha ribadito la volontà di portare il brasiliano in Premier. Arthur è pronto a rispettare la parola data all’allenatore dell’Arsenal.
Il club inglese ha anche migliorato la sua offerta. Il prestito passerebbe da 6 mesi a 18 mesi e non sarebbe un prestito secco ma oneroso.
Sempre senza obbligo di riscatto.
La Juve ci pensa ma tentenna. Se prima era convinta di alleggerirsi dello stipendio del brasiliano adesso non è convinta di lasciarlo andare.
In effetti con Arthur e Locatelli in campo insieme, finalmente la Juve ha iniziato a giocare a Calcio. Il brasiliano posto davanti alla difesa gioca tanti palloni e consente di liberare Locatelli in zona più avanzata.
Di certo non è un ruolo che possono coprire Bentancur o Rabiot. Arthur perde talvolta palloni importanti ma è l’unico in grado di giocare
Per cui liberarsi di Arthur senza trovare un altro play sarebbe molto rischioso. E la Juve si gioca il quarto posto per la Champions e non può rischiare di sbagliare.
Restare col solo Locatelli che gioca a Calcio sarebbe davvero troppo.