Cristiano Ronaldo ha nostalgia di Torino: ancora problemi allo United

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un periodo sereno al Manchester United, era arrivato nuovamente in Premier e nel suo vecchio club per ritornare a vincere, invece la situazione sembra essere ben diversa. Si racconta, a detta della stampa inglese, di un Ronaldo assolutamente insoddisfatto e pronto a fare le valigie a fine stagione qualora il Manchester United non dovesse qualificarsi per la Champions League.

Secondo The Sun il portoghese è già a colloquio da tempo con la società inglese per chiarire il suo pensiero, perché un altro anno senza trofei non è disposto a farlo e potrebbe chiudere ben prima del previsto la sua avventura al Manchester United. Cristiano Ronaldo sta provando a nascondere questa tensione, ma non è assolutamente semplice e per alcuni sta già rimpiangendo di non essere rimasto alla Juventus.

Il portoghese è scappato da Torino pensando di poter vincere tanti trofei con il Manchester United, invece avrebbe potuto dare un po’ di tempo ad Allegri che, pur con una partenza alquanto disastrosa in campionato, si ritrova a lottare per la qualificazione in Champions League, è arrivato agli ottavi di tale competizione europea ed è approdato anche ai quarti della Coppa Italia.

Per ora la Juventus non sembra stare sicuramente peggio del Manchester United, anzi sta dimostrando di aver ritrovato la giusta rotta e chissà come sarebbe andata fino ad ora se ci fosse stato ancora Cristiano Ronaldo. Ogni lasciata è persa, questo è ben chiaro, CR7 ha preso la sua decisione in estate abbandonando la Juventus, i tifosi non vogliono più rimpiangerlo che sia ora lui ad avere nostalgia del periodo bianconero? Questo ovviamente non è dato saperlo, ma la sua avventura al Manchester United sembra essere già al capolinea.