Si accende il match tra Inter e Venezia con le proteste dei lagunari che hanno subito a loro dire una colossale ingiustizia.
Il Venezia era in vantaggio quando al minuto 40 Barella ha segnato il gol del pareggio. Peccato che già da qualche secondo c’era a terra il giocatore veneziano Modolo. Infatti in un contrasto aereo era stato colpito da una gomitata di Dzeko.
L’arbitro non ha fischiato il fallo e ha convalidato il gol. Il Venezia ha chiesto l’intervento del Var che non è arrivato.
Secondo Marelli forse il Var non è intervenuto credendo che si tratti di un episodio che poteva valutare l’arbitro autonomamente.
Ma anche i tifosi si chiedono con un giocatore come si possa non andare a rivedere l’azione. Dopo la mano in area di D’Ambrosio all’arbitro e al Var sfugge anche questo episodio che farà molto discutere.
Davvero a questo punto non si capisce perchè ci sia il var se non viene utilizzato in azioni così delicate e importanti. E’ chiaro che un giocatore a terra che ha rimediato una gomitata non è un fatto che si può nascondere.
Modolo ha anche mostrato al fischietto l’evidente livido della gomitata accanto all’occhio. Ma l’arbitro non ha voluto sentire ragioni.
Guardate e giudicate voi:
Clima molto caldo all’entrata verso gli spogliatoi col Venezia che non si dava pace per l’accaduto.