Gerard vuole subito Bentancur: trattativa in corso con la Juve

la Juve ha un centrocampo da rifondare e molti giocatori non sono certo considerati inamovibili. Tra questi l’argentino Bentancur che dopo tante aspettative iniziali non è mai esploso e anzi ha forse subito un’involuzione.

Anche Allegri che era un suo estimatore ha iniziato a utilizzarlo sempre meno, aumentando gli spazi di giocatori come McKennie e Rabiot.

Adesso il Dail Mail assicura che già a gennaio Bentancur partirà verso la Premier. L’allenatore dell’Aston Villa lo ha messo in cima alle priorità per rinforzare il suo centrocampo.

Non solo, secondo il giornale inglese la Juve non avrebbe detto no e la trattiva sarebbe in corso.

Bisogna capire davvero cosa pensi di fare la Juve che da un lato vuole rivoluzionare il proprio centrocampo ma dall’altra sta lottando per il quarto posto in campionato.

Anche numericamente il centrocampo bianconero non strabocca. Dovrebbe partire Ramsey e ci sono voci anche per il brasiliano Arthur chiesto dall’Arsenal.

Stasera Allegri dovrà concentrarsi sul Milan ma da domani inizia l’ultima caldissima settimana di mercato.

Il giovane argentino potrebbe essere il primo a centrocampo a lasciare la Juve dopo anni di poco Calcio. Gerard scommette su Bentancur e sulle sue qualità di corsa e di sacrificio nel recuperare palloni.