Assist capolavoro di Fagioli: e per i telecronisti è geniale

Il giovane Fagioli continua a far divertire i tifosi della Cremonese. Le sue giocate sono eleganti, deliziose come quella che vi proponiamo in questo video al minuto 3 e 20.

Si tratta della sfida tra Cremonese e Lecce. Fagioli prende palla sulla destra e con una finta di corpo si libera di due difensori passandogli in mezzo.

Poi vede Ciofani in area ma per raggiungerlo ci vuole una palla telecomandata. Fagioli inventa una parabola che deposita il pallone letteralmente sulla testa dell’attaccante che insacca.

E con questo sono 5 gli assist in stagione di Fagioli che ha anche segnato tre reti. Niente male a metà stagione per il suo primo anno in una compagine che punta alla promozione in serie A.

La Juve ha deciso di prestarlo alla Cremonese per poter trovare continuità in campo.

Chiaro che si tratta di un banco di prova per vedere se sarà all’altezza di tornare alla Juve. Ma guardando questi colpi la stoffa non sembra mancargli.

Sono assist che nessuno degli attuali centrocampisti della Juve sembra avere nelle proprie corde.

Di certo la Juve deve rifondare un reparto in cui mancano uomini di fantasia. L’unico centrocampista all’altezza della Juve è Locatelli bravo in fase di recupero e di costruzione.

Serviranno acquisti di spessore ma Rovella e Fagioli sono già due giovani della Juve su cui si potrebbe puntare. Anche Rovella, infatti, sta facendo bene nel Genoa nonostante l’ultimo lungo infortunio muscolare che da dicembre lo sta bloccando.

Poi è chiaro che sarà Allegri a fare le valutazioni finali decidendo se riportarli in prima squadra o non crederci.

Ecco il Video con l’assist al minuto 3 e 20 secondi:

Link