Marca, il Barcellona lo vuole subito: pronta l’offerta ufficiale per Alex Sandro

Sono giorni caldi, quelli dell’ultima settimana di calciomercato. Le formazioni europee tentano di puntellare e migliorare le proprie compagini.

Anche in casa Juve sono diverse le possibili trattative.

Innanzitutto c’è il sogno Vlahovic che le voci danno vicino alla Juve con un accordo da 7 milioni a stagione. Resta da strappare il cartellino a Commisso con cui il giocatore è già separato in casa.

Poi c’è la tanto attesa partenza di Ramsey, ma il gallese non trova una squadra che risponda alle sue esigenze ovvero che gli paghi i 7 milioni a stagione.

Ma oggi in Spagna, sul quotidiano Marca, è spuntato forte il rumors dell’interesse dei catalani per il terzino bianconero.

Il Barcellona deve trovare un terzino e ha messo in cima alla lista Alex Sandro. Dalla parte del brasiliano la grande esperienza accumulata in questi anni con la Juve.

La Società bianconera ha già deciso di non puntare per il futuro su Alex Sandro ma questo addio anticipato potrebbe fruttarle un bel gruzzoletto. Purtroppo Alex Sandro non è quello di un tempo, regala svarioni in fase difensiva e difficilmente effettua incursioni o buoni cross.

E tutti ancora ricordano la sua follia contro l’Inter, quando regalò la Supercoppa con un suicida stop di petto al minuto 120.

Secondo Marca però, il Barcellona ha già pronta un’offerta ufficiale tenendo conto che la Juve valuta il cartellino del nazionale brasiliano 12 milioni di euro.

Pochi giorni e scopriremo se anche l’altro brasiliano lascerà la Juventus. Arthur è proprio sulla porta di uscita e resta da capire se la varcherà in direzione Arsenal o resterà ad aiutare i compagni nella caccia al quarto posto.