Rifiutati 20 milioni per Bentancur: e la Juve dice no anche al Tottenham

L’Aston Villa ha presentato un’offerta ufficiale per il giovane centrocampista della Juventus. La Dirigenza aveva aperto alla cessione ma la cifra non li ha soddisfatti.

Si parla di un’offerta di 20 milioni ma c’è un però. Però non sarebbero tutti soldi della Juve perchè dovrebbe versare il 35% dell’incasso al Boca da cui è arrivato Bentancur. E’ questa la clausola del passaggio con una percentuale che col tempo diminuisce e che al momento è ancora alta.

La Juve ha preferito non incassare quindi una dozzina di milioni di euro e perdere il centrocampista. Probabilmente ritiene che con questi soldi non troverebbe di meglio.

E oggi ha rifiutato anche una seconda offerta. Stavolta la telefonata è arrivata da Paratici per conto di Conte. Ma niente acquisto, perchè il Tottenham voleva l’uruguaiano in prestito.

Anche in questo caso la Juve ha risposto con un no secco. Probabilmente Allegri stima Bentancur e conta su di lui. Rodrigo in realtà non sta disputando un gran campionato. Ha giocato una buona gara col Milan in fase di recupero palla ma è stato come sempre disastroso in costruzione.

Fra l’altro sembra che la Juve abbia l’accordo col Cagliari per Nandez in caso di partenza di Bentancur o Arthur.

L’idea è quella di iniziare a cambiare questo centrocampo.