L’Asl Firenze spaventa Vlahovic, persino un’interrogazione regionale: ma da Torino li smontano

Neanche il tempo di diventare Juventino che Vlahovic ha scoperto cosa significhi appartenere alla Vecchia Signora. Si è già scatenato l’inferno contro il giocatore, L’Asl di Firenze sostiene che non poteva muoversi perchè dopo essere risultati positivi bisogna restare in isolamento per 7 giorni e minaccia denuncia e conseguenze penali.

Il caso è arrivato persino al Consiglio Regionale della Toscana per via di un’interrogazione.

Insomma la macchina accusatoria che spesso si accende contro la Juve è partita contro Vlahovic.

Ma da Torino fanno sapere che il giocatore aveva fatto un tampone risultato negativo ed era regolarmente partito col permesso dell’ASL di Torino dove doveva spostarsi.

E qualche tifoso della Juve sorride pensando ai giocatori del Napoli che nonostante la quarantena giocarono contro la Juve fin dal primo minuto.

I tifosi bianconeri ormai ci hanno fatto l’abitudine a questi attacchi. Non ci vuole molto a ricordare qualche caso tanto eclatante quanto privo di sostanza. Per Suarez si fecero indagini sulla Juve nonostante il calciatore andò all’Atletico.

Per l’ammonizione di Pjanic ci furono inchieste e trasmissioni televisive quando ogni domenica vi sono decisioni arbitrali surreali ma di cui non parla nessuno.

E così anche il grande colpo bianconero doveva essere macchiato dalle potenziali denunce e conseguenze penali per il giocatore.

Quando si parla di Juve bisogna sempre trovare qualcosa da criticare o attaccare.

Fortunatamente i tifosi della Juve, poi in concreto, si godono il loro nuovo attaccante.