
La Juve ha portato a casa il giovane capocannoniere della serie A e anche il centrocampista Zakaria. Due colpi che sembrano davvero poter cambiare volto a questa squadra.
Ma non è dello stesso parere Fantantonio che dalla Bobo Tv ha affondato la Juventus.
Secondo Cassano “Vlahovic non servirà a nulla perchè il gioco della Juve fa ca**re”.
Per l’ex giocatore interista “la Juve non raggiungerà il quarto posto e non si qualificherà in Champions.”
E’ questa la previsione che Cassano fa nonostante gli acquisti di gennaio. Per lui squadre come Atalanta e Milan sono irraggiungibili per questa Juve col gioco di Allegri.
Una critica severa che non lascia spazio all’ottimismo.
In realtà la Juve da novembre ha mantenuto un ottimo tabellino di marcia riportandosi a ridosso delle prime della classe.
Di certo i bianconeri non hanno espresso un bel calcio ma è pur vero che è una squadra che ormai da tre anni a questa parte soffre per la presenza di giocatori non all’altezza.
Quest’estate, inoltre, ha perso, il giocatore che con i suoi gol nascondeva tanti difetti della squadra. per non parlare dell’infortunio di Chiesa di questa stagione
Ma in questo calciomercato di gennaio la Juve ha assestato due colpi che potrebbero cambiare proprio il gioco della squadra. Vlahovic diventa l’uomo di riferimento in avanti, quello che può mettere la palla dentro.
Zakaria con la sua fisicità può liberare Locatelli nel ruolo di mezzala per disegnare un pò di Calcio in avanti.
Purtroppo se si pensa all’apporto che hanno dato Bentancur e Kulusevski si capisce che il bel gioco è forse l’ultimo dei problemi.