
In nottata è arrivata una gioia per l’ex centrocampista bianconero Bentancur. Gli è bastato un minuto di gioco per calciare in rete con una botta dal limite dell’area la rete del 1 a zero contro il Venezuela, nelle qualificazioni ai Mondiali.
E dopo 46 partite in Nazionale questo è il primo gol di Bentancur. Rodrigo non è avvezzo alle reti, basti pensare che non ne ha segnata nemmeno una alla Juve nelle ultime due stagioni.
Così, sembra che doveva proprio lasciare la Juve per far vedere che è in grado di tirare da fuori area e centrare la porta.
Festeggiano già sui social i tifosi Spurs ma sono felci per lui anche i tifosi bianconeri. Rodrigo ha regalato alla Juve un messaggio molto commovente in cui ha dichiarato tutto il suo amore per la Società che lo ha fatto diventare importante. Più un saluto a una grande famiglia che a una squadra.
Adesso lo attende la nuova avventura con un Conte che sa tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. Allegri aveva sperato nell’uruguaiano, lo aveva esortato a cercare il gol ma l’ultima sua stagione è stata davvero al di sotto di ogni aspettativa.
Bella però la sua ultima partita, quella dell’addio contro il Milan in cui ha recuperato tante palle e interrotto azioni pericolose.
Purtroppo ha mostrato i soli grandi limiti in fase di costruzione sciupando due scellerate palle di contropiede per Morata e Kean.
Ma ora godetevi il tiro da fuori di Bentancur, forse più unico che raro.
Ecco il Video: