Le insinuazioni di Bonolis sull’operazione Vlahovic: la sua teoria sui soldi arrivati da Paratici

La Juve ha portato a casa Vlahovic, il capocannoniere della serie A e allo stesso tempo ha rinunciato a due suoi giocatori per avere delle entrate.

Una mossa piaciuta ai tifosi della Juve ma che non ha convinto affatto il tifoso interista Bonolis.

A Bonolis sembra strano che i due giocatori siano stati venduti proprio alla squadra in cui si trova Paratici. E pone la domanda se Paratici lavori ancora per la Juve.

Secondo Bonolis Bentancur e Kulusevski non valgono i 70 milioni: “Trovo tuttavia curioso un aspetto..“Come hanno fatto a cedere Bentancur e Kulusevski a 70 milioni? “

Secondo il presentatore i due non valgono quella cifra.

E poi vede strane coincidenze: “strana coincidenza che la cifra arrivi quasi all’uscita per Vlahovic”

Infine il suo sospetto su Paratici: “Non è che Paratici, in fondo, ha lavorato ancora per avvantaggiare la Juve? “

Eppure dovrebbe ricordarsi che al Tottenham c’è un allenatore il cui solo pensiero è vincere e di certo non avrebbe mai acconsentito a farsi degli autogol di questa cifra. per non parlare di proprietà e dirigenza del Tottenham che di certo hanno avallato le operazioni e non sono degli sprovveduti.

Inoltre Kulusevski è stato acquistato dalla Juve alla stessa cifra non certo per qualche euro. Per cui una cifra inferiore sarebbe stata una svendita.

Paratici ha anche tutelato il Tottenham dato che Kulu è in prestito e resterà solo se la squadra andrà in Champions e il ragazzo giocherà più di metà delle gare.

Parlando dei 25 milioni di Bentancur che ieri ha segnato in Nazionale uruguayana e che è un giovane con anni di esperienza, Quanto avrebbe voluto venderlo?

Bonolis vede male le operazioni bianconere mentre quelle interiste sempre normali. Quindi un Dzeko regalato quando l’anno prima costava 15 milioni o un Gosens a 22 milioni quando l’anno prima costava 40, tutto regolare. Bravo Marotta mentre bravi Cherubini e Arrivabene non può succedere.

Forse meglio che essendo un comico abbia parlato ironicamente.