Prevista una rivoluzione per la Juve a giugno: tutti i nomi in lista

Juve
Juve

La Juve è stata sicuramente la regina di questo calciomercato invernale, ma Cherubini non ha intenzione di fermarsi ed in estate avrà a quanto pare luogo una vera e propria rivoluzione. Stando a quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, c’è la volontà di continuare a ringiovanire la rosa e costruire una squadra che possa essere vincente ora e nel futuro.

Il periodo di stasi è finito, ora bisogna fare sul serio e si stanno cercando tutti i profili più adatti per garantire ad Allegri di avere a disposizione una rosa fortemente competitiva, fatta di giovani talenti. C’è Zaniolo sul taccuino di Cherubini, il trequartista della Roma è un profilo che piace moltissimi ai bianconeri, rispecchia alla perfezione i canoni del calciatore da Juve: giovane ed italiano.

Non solo però, perché dalle ultime indiscrezioni la Juventus è pronta a fare faville durante il calciomercato estivo, puntando su altri nomi di grande spessore. In difesa il nome più gettonato è Bremer, soprattutto se De Ligt dovesse decidere di andarsene, una possibilità non così remota viste le dichiarazioni di qualche tempo fa da parte di Mino Raiola.

Gli altri nomi per la difesa sono quelli di Romagnoli e di Rudiger, figure che piacciono molto ad Allegri. Bisognerà inevitabilmente trovare anche un vice Szczesny e qui si potrà andare sull’usato sicuro con Ospina e Sirigu tra i nomi più gettonati. Certo non sono portieri giovanissimi, ma in questo ruolo conta tantissimo l’esperienza.

Attenzione anche ai nomi di Cambiaso e Raspadori, un centrocampista ed un attaccante dalle grandi qualità e che possono essere acquisti importanti soprattutto in prospettiva. La linea giovane è sempre seguita da Cherubini, anche perché nomi di questo tipo in futuro potrebbero trasformarsi in importanti plusvalenze.