Clamoroso errore di Ronaldo: Manchester eliminato da una squadra di serie B


Se c’è una cosa bella nel Calcio è quella che anche i pronostici più certi possono essere ribaltati dal campo. Ed è quello che è successo ieri in FA Cup dove il Manchester avrebbe dovuto passeggiare sul Middelsbrough, una formazione di serie B inglese.

Ma a fine partita a trovarsi fuori dalla Coppa Inglese sono stati invece i Red Devils . Con i giocatori del Middelsbrough che racconteranno ai loro figli e nipoti di aver eliminato gente del calibro di Pogba e Ronaldo in una notte epica.

E proprio i due sono i protagonisti di quello che sarebbe potuto essere il gol della vittoria ma che non è stato.

Pogba si era procurato il rigore e sul dischetto si è presentato il Killer dei penalty. Ma stavolta incredibilmente Ronaldo non ha centrato la porta tirando fuori.

La partita si concluderà con un pareggio e le due squadre andranno ai rigori. Stavolta Cristiano segnerà ma il Manchester verrà eliminato da un errore di Elanga.

Compleanno amaro per Ronaldo che ha compiuto 37 anni. Il portoghese anche in classifica cannonieri è fermo a 8, un dato sotto le aspettative per un Campione come lui anche considerando i 16 di Salah.

Ma il portoghese resta uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e orgoglio dei tifosi della Juve che lo hanno avuto in squadra per tre stagioni.

La sua mancanza in campo si è fatta sentire in questa prima di campionato e gli stessi Dirigenti della Juve hanno fatto un grande sforzo per portare a casa un altro numero 7 di razza quale Vlahovic.

Naturalmente Dusan anche se ha segnato 17 reti in 21 partite è lontanissimo anni luce da ciò che ha fatto Ronaldo. E’ anche vero che la Juve sta puntando a un ringiovanimento della rosa per poter iniziare un nuovo lungo ciclo vincente.

Ecco il Video:

Link