Ecco lo sputo di Lautaro ad Hernandez: poi la rissa, situazione prova TV

E’ finita in rissa il Derby di S. Siro proprio negli ultimi minuti di gioco e fuori dalla linea del campo. E dopo il video della rissa è spuntato anche il video con lo sputo che ha causato la lite.

Ma ricostruiamo cosa è successo. Hernandez era stato espulso e stava guadagnando gli spogliatoi avviandosi al sottopassaggio. A quel punto i tifosi interisti probabilmente lo hanno insultato e lui ha pensato di rispondergli mettendo la mano all’orecchio in segno di scherno probabilmente per il risultato.

Se ne è accorto Lautaro che ha lasciato il suo posto, e  dall’alto ha insultato Hernandez e come si vede dal video della pagina zona juventina ha sputato dall’alto sul terzino milanista.

A quel punto Hernandez è risalito in campo e Lautaro ha cercato di raggiungerlo minaccioso, coi compagni che provavano ripetutamente a fermarlo.

Da qui la maxi ammucchiata con i giocatori delle due squadre.

Tutti i tifosi immaginano un intervento della prova tv. In primis dovrebbe essere sanzionato Lautaro per lo sputo gratuito che ha causato la rissa.

Ma anche Hernandez doveva risparmiarsi il gesto provocatorio ai tifosi interisti.

Già in passato però San Siro vide un duello acceso tra Lukaku e Ibrahimovic e quella volta le giustificazioni presentate evitarono la squalifica.

Ma stavolta le immagini sono proprio eloquenti e difficilmente la giustizia sportiva potrà evitare una decisione pesante.

In Supercoppa sempre a S. Siro fu accusato Bonucci di aver ringhiato contro un Dirigente interista che gli aveva esultato in faccia. Si era chiesta la sanzione per il giocatore bianconero. Peccato che il Dirigente interista non era in distinta e non poteva stare in campo. Era chiaramente lui dalla parte del torto e non se ne parlò più.

Ecco il Video con lo sputo di Lautaro:

Link

E dopo avervi mostrato sopra lo sputo ecco il video con la susseguente rissa: