Dopo Verona, Cassano spiega: la Juve non arriverà fra le prime 4

C’era molta attesa per la Juve che avrebbe giocato contro il Verona. I tifosi bianconeri erano speranzosi di vedere se l’arrivo di Vlahovic e di Zakaria avrebbe modificato il gioco della squadra in meglio.

Dal primo test contro gli scaligeri, non ci si poteva davvero aspettare di meglio. Vlahovic ha mostrato la sua potenzialità di bomber andando a segno all’esordio con un’azione bellissima. Anche Zakaria ha festeggiato con il gol.

Ma soprattutto è sembrato che come per magia, con un centrocampista e un attaccante puro e forte, tutti i pezzi siano andati al loro posto.

Anche Morata e Dybala, non costretti alla ricerca del gol, hanno giocato benissimo. La posizione dietro Vlahovic ne ha esaltato le caratteristiche e hanno regalato spettacolo e assist.

Ma a quanto pare c’è qualcuno di parere diametralmente opposto a questa analisi. Si tratta di Fantantonio Cassano. Il commentatore della Bobo Tv dopo la gara col Verona “si è detto certo che la Juve non arriverà fra le prime quattro in campionato”.

Secondo Fantantonio “una rondine non fa primavera” ovvero una bella partita non significa nulla.

Perchè per Cassano la Juve gioca male e non c’è nulla da fare. Ma in realtà questa Juve ha recuperato all’Atalanta 9 punti e dal 5 novembre è la squadra che ha fatto più punti in campionato.

Ma soprattutto come ripetiamo, con l’arrivo di Vlahovic sembra una compagine di tutto rispetto.

Le altre prime della classi sono ottime squadre ma anche l’Atalanta ha perso in casa col Cagliari. per cui la certezza che la Juve non possa farcela ci sembra davvero esagerata.