
L’Inter è prima in classifica anche se ha perso un importante scontro diretto contro il Milan. Anche la Juve ha alzato la testa soprattutto con l’arrivo di Vlahovic e Zakaria.
Ma l’ex bandiera nerazzurra sembra molto ottimista e sfotte le rivali. Alla domanda sulla possibilità di un ritorno della Juve nella lotta Scudetto ha risposto ridendo “che non ricorda nemmeno chi sia l’allenatore della Juve”.
Come a parlare di una squadretta che non tiene nemmeno in considerazione.
Una battuta che chiaramente vuole anche esorcizzare una paura di una Juventus che ha abituato in passato a rimonte impensabili.
Ma Mazzola ne ha anche per il Milan e così sulla sconfitta di S. Siro ha dichiarato che “l’Inter li aveva ammazzati e gli ha lasciato vincere una partita, gli ha lasciato qualcosa”
Insomma un Mazzola molto spavaldo che a quanto pare non vede pericoli per la vittoria dello Scudetto dell’Inter.
In realtà con la sconfitta a S. Siro la classifica si è accorciata e il prossimo turno potrebbe diventare determinante.
L’Inter va a giocare al Maradona Stadium contro un Napoli che dopo un periodo nero ritrova giocatori importanti Koulibaly e Osimhen.
La Juve versione 2.0 dopo il primo test con il Verona affronta a Bergamo un’Atalante con cui si gioca molto probabilmente il quarto posto e la Champion’s league.
Ma prima di concentrarsi sullo scontro coi bergamaschi la Juve affronterà domani il Sassuolo. Una formazione con cui all’andata allo Stadium. Stavolta ha la possibilità di vendicarsi in casa con in palio il passaggio del turno di Coppa Italia.