Vlahovic subito molto chiaro con Dybala e coi tifosi della Fiorentina

Vlahovic
Vlahovic

Due partite in maglia bianconera e Vlahovic si è mostrato subito decisivo per questa Juventus. L’attaccante serbo ha ridato entusiasmo a tutta la squadra, era probabilmente il tassello mancante per iniziare a vedere una Juventus più proiettata verso l’attacco. Il suo gol quasi allo scadere contro il Sassuolo, creato da solo e con un pizzico di fortuna, ha permesso alla Juventus di approdare alle semifinali di Coppa Italia dove si ritroverà ad affrontare immediatamente il suo passato, la Fiorentina.

Intervistato subito dopo il match ai microfoni di SportMediaset, Vlahovic ha voluto ringraziare i compagni, la società e tutti coloro che lavorano alla Juventus perché lo stanno aiutando ad integrarsi al meglio, ma la sua esperienza è solo all’inizio. Intanto in molti hanno notato questo feeling immediato con Dybala e Morata, un tridente che può funzionare e lo stesso Vlahovic ha confermato come il loro rapporto sia fantastico e sta imparando tantissimo.

Un’intesa che sembra esserci anche fuori dal campo, Vlahovic ha voluto evidenziare come sia Dybala che Morata siano delle persone bravissime, oltre che grandi campioni in campo. Sull’incontro con la Fiorentina, Vlahovic è sembrato serenissimo, ha parlato di una partita come le altre, per lui conta solo vincere, tutte le altre cose non contano.

A detta dell’attaccante serbo ciò che troverà al Franchi non lo toccherà, già si parla di accoglienza polemica da parte dei suoi ex tifosi che non sono stati di certo educati e sereni quando Vlahovic ha deciso di lasciare Firenze. L’attaccante però li ha snobbati senza alcun problema, bisognerà però capire se una volta in campo riuscirà a sopportare i vari insulti e fischi che inevitabilmente arriveranno dagli spalti. Il carattere è bello forte, non gli manca di certo la personalità e tutti sogniamo grandi gol contro la Fiorentina, la giusta risposta da dare.