Kaio Jorge via subito in Svizzera: la Juve dice si ma Allegri tenta di convincerlo

Nella conferenza pre Sassuolo il Mister Allegri aveva detto chiaramente che era arrivato il momento di Kaio Jorge. Il Tecnico bianconero aveva anche svelato che nelle finestra di gennaio diverse squadre lo avevano richiesto ma il ragazzo ha preferito restare e giocarsela alla Juve nonostante l’arrivo di Vlahovic.

Ma ancora una volta Kaio Jorge ha visto il campo per 60 secondi al minuto 90 della gara. E pensare che mancava Kean squalificato.

Adesso si apre un’ultima porta per cambiare squadra e vedere maggiormente il campo. Tutto nasce ancora dall’operazione Vlahovic. La Fiorentina per sostituire Dusan ha infatti comprato Cabral dal Basilea. Così la squadra svizzera ha uno slot vuoto e lo riempirebbe con Kaio.

Ricordiamo che il mercato in Svizzera chiude il 15 febbraio, per cui vi sono ancora 48 ore.

La Juve come Società ha già aperto al prestito ma senza nessun diritto sul cartellino.

A questo punto la scelta tocca ancora una volta a Kaio Jorge. Ma sembra che il Mister Allegri stia facendo opera di convincimento per farlo restare in bianconero.

Un atteggiamento che cozza con le scelte effettuate finora. Kaio Jorge ha giocato un centinaio di minuti in tutto, da settembre. E’ fuori dalla lista Champions.

Allegri ripete sempre che si tratta di un ragazzo molto interessante. Ma se non lo schiera un motivo ci sarà.

Nella gerarchia è in pratica la quinta punta. Anche se Allegri credesse più in lui che in Kean bisogna considerare che Moise è stato acquistato per 40  milioni e bisogna cercare di recuperarlo, anche solo per poterlo rivendere a un prezzo decente.

Poi è vero che la Juve gioca su tre fronti e mancano 4 mesi. Per cui Kaio potrebbe anche avere delle opportunità. Ma ormai ogni partita è fondamentale e se non si possono fare esperimenti.

In conclusione, a 20 anni è giusto passare un anno fermi in panchina?