Provocano Allegri in sala stampa sull’arbitro: finisce male per il giornalista


Atalanta Juve è stata una partita davvero bella e il pareggio è probabilmente il risultato più giusto. Ma dall’ambiente bergamasco sono arrivate insinuazioni sugli episodi arbitrali.

E in sala stampa anche un giornalista ha tentato di provocare il Mister bianconero con la domandina sull’uscita di Szczesny. Peccato che il Mister Allegri è troppo furbo e la sa lunga, Capendo l’intenzione del giornalista gli ha ribattuto che forse voleva avere “spiegazioni sull’episodio di De Sciglio”.

Il giornalista è rimasto interdetto e ha provato a fare il finto tonto rispondendo:

Quale episodio su De Sciglio?”

Ma Allegri ancora una volta l’ha messo nel sacco zittendolo così;

“Vabbè se non hai visto la partita di cosa parliamo”

Non proprio una bella figura per il giornalista dall’accento locale.

Il siparietto mostra chiaramente l’intenzione del giornalista di pungere Allegri sul possibile mancato rosso a Szczesny. Eppure le moviole hanno chiarito che eventualmente ci sarebbe potuto stare solo un giallo.

Allegri che è ormai navigato di queste domandine a tranello ha gelato il giornalista portando il discorso su De Sciglio.

Infatti è questo il vero episodio in cui manca un cartellino rosso ad Hateboer che preso dalla rabbia del momento ha rischiato col piede a martello di rompere la gamba al terzino bianconero.

Bisogna fare i complimenti ad Allegri che ha zittito il giornalista e soprattutto lo ha fatto con stile ed eleganza. Altri allenatori quando capiscono le intenzioni di parte si arrabbiano e rispondono pesantemente. Il Mister Allegri ha dimostrato di essere troppo superiore a certi tranelli e ha reagito con la sua solita proverbiale Calma.

Ecco il Video:

Link