Altra domanda da Taranto: “Ma coi soldi di Berna, Chiesa e Vlahovic che avete vinto?”

Continuano le telefonate al povero presentatore viola. Divenne famoso Alfio da Potenza che telefonò per avvertirlo che aveva segnato Vlahovic.

Stavolta è stato un simpatico burlone da Taranto a trarre in inganno il presentatore. Ma la domanda in effetti è stata anche lecita: “Ma coi soldi di Berna, Chiesa e Bernardeschi cosa avete vinto?

Una domanda cattivella ma che mette in luce una situazione reale della Fiorentina. Commisso ha incassato una valanga di euro dai colpi piazzati alla Juve. Ma queste entrate per la Fiorentina che fine hanno fatto? Sono stati acquistati giocatori all’altezza delle uscite?

Dai risultati non sembrerebbe dato che con entrate di tale calibro i viola potevano davvero ricostruire una squadra ed essere molto competitivi.

Il Presentatore non ha gradito la frecciata e l’ennesima presa in giro in diretta e ancora una volta è andato in escandescenza.

Ormai i tifosi bianconeri fanno a gara per prendere la linea e farsi beffa del tifoso viola.

Il presentatore non riesce a gestire con calma queste imboscate solitamente chiude la telefonata e inizia a inveire contro i tifosi Juventini che lo perseguitano.

Ma pensiamo siano molto meglio questi tifosi ironici che quelli che invece insultano senza alcuna motivazione. Il Calcio dev’essere spettacolo e al tempo stesso divertimento senza sconfinare nella volgarità o nell’insulto.

Poi proprio i fiorentini si vantano del loro humour pungente e dovrebbero anche essere capaci di incassare.

Ecco il Video:

Link