La Juve ha serie intenzioni con un ex Milan: pronto l’assalto a Paquetà

Paquetà
Paquetà

La Juventus sta lavorando per poter regalare ai tifosi una squadra degna di poter lottare su tutti i fronti dalla prossima stagione e c’è stato già un ottimo segnale con il calciomercato invernale. E’ però con l’arrivo dell’estate che si potranno attuare le migliori strategie di mercato ed il DS Cherubini avrebbe individuato un nome del tutto nuovo per il centrocampo bianconero.

Si lavora soprattutto per migliorare il reparto del centrocampo, quello che sicuramente ha mostrato le lacune maggiori negli ultimi anni. A tal proposito, stando a quanto rivelato da Fichajes.net, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso ad una vecchia conoscenza del campionato italiano e del Milan, ossia Paquetà. Il centrocampista classe 1997 è attualmente presente tra le fila del Lione, ma con molta probabilità lascerà la squadra francese a fine stagione.

Ecco quindi che la Juventus ci avrebbe fatto un pensierino, parliamo di un calciatore ancora giovane e che presenta delle doti tecniche di qualità, non farebbe di certo male al centrocampo bianconero. Chiaramente bisogna valutare tutte le occasioni che il mercato estivo potrà offrire, Paquetà potrebbe essere una di queste, anche se comunque il Lione lo lascerebbe partire ad una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro.

Sono diverse le idee che il DS Cherubini ha per rinforzare la squadra in estate, diversi sono i nomi che stanno emergendo in quest’ultimo periodo, anche perché non sembra essere assolutamente svanito quello di Kessiè. Risulta evidente come si voglia puntare forte su centrocampisti di qualità e che abbiano già alle spalle grande esperienza, Paquetà in questi ultimi anni ne ha fatta parecchia di strada, non sembra essere più il calciatore un po’ impacciato del primo anno rossonero. Staremo a vedere se si riuscirà a portare a termine qualche trattativa interessante.