Il Presidente del Besiktas annuncia: “Balotelli andrà alla Juventus”


Sta un pò spaventando i tifosi bianconeri l’annuncio fatto dal presidente del Besiktas. Secondo il massimo proprietario della squadra turca il giocatore super Mario è prossimo ad andare alla Juve.

Di certo un acquisto che non farebbe contenti i tifosi bianconeri. Eppure Balotelli sta vivendo una seconda vita calcistica dato che persino Mancini lo ha convocato nello stage per le sfide alla qualificazione ai Mondiali.

Balotelli sin da ragazzo sembrava un talento fortissimo ma non riuscì mai a mantenere le aspettative.

Purtroppo a causa del suo carattere è diventato il simbolo dei talenti sprecati e inconclusi. Per certi versi ricorda anche Cassano: Fantantonio sembrava potesse arrivare ai livelli dei giocatori più forti ma trascorse una carriera con poche fiammate.

In passato ci sono state molte voci sull’arrivo di Balotelli alla Juve ma proprio il suo profilo sopra le righe fu la causa della sua esclusione.

Cassano invece raccontò di aver scelto di non andare alla Juve proprio perchè era un ambiente serio in cui sarebbe durato poco.

Prima della Turchia era stato Galliani a credere ancora nel talento Balo e lo portò al Monza sperando fosse la volta buona. Anche qui l’ennesima delusione.

Diciamo che l’annuncio del Presidente del Besiktas è stata più una provocazione che una buona soffiata. I tifosi Juve possono dormire tranquilli: è alquanto irrealistico vedere Arrivabene rompere il salvadanaio per super Mario.