
La Juve è uscita letteralmente decimata dal Derby di Torino. Nel riscaldamento si è infortunato Rugani che ha accusato un problema muscolare.
Al suo posto è entrato Pellegrini che non ha concluso il primo tempo, complice una brutta botta al ginocchio.
E infine, nel secondo tempo, forse la tegola peggiore: Dybala ha tentato la botta da lontano e per lo sforzo ha accusato un problema muscolare al flessore.
Uscendo dal campo ha cercato di rassicurare i tifosi con gesti che facevano ben sperare sulla lievità dell’infortunio.
Ma Skysport ha appena annunciato che Dybala non ci sarà per la gara di martedì contro il Villarreal. La Juve non intende rischiare un giocatore che potrebbe infortunarsi maggiormente e restare fuori a lungo.
Purtroppo non recupera per la sfida di Champions nemmeno Bonucci e sarà una Juve in piena emergenza quella che dovrà affrontare gli spagnoli per gli ottavi di Champions.
Mancherà anche Chiellini, per cui tre su quattro centrali difensivi fuori gioco.
E adesso anche il talento argentino Dybala. I tifosi s’interrogano su tutti questi infortuni. Sarà sfortuna o c’è un problema di fondo nella preparazione atletica?
La Juve ancora una volta si ritrova con una squadra intera in infermeria e purtroppo proprio nel momento più delicato.
Ci sono gli ottavi Champions e lo sprint per il quarto posto. Per Dybala è l’ennesimo infortunio patito in due anni. Non riesce a giocare più di tre quattro partite di fila. Una grande sfortuna per la Juventus.