
Numerose assenze in casa bianconera con ben 7 infortunati e sembra piovere sul bagnato. Allegri ha aggregato ai giocatori partiti per la Spagna anche il giovane difensore under 23 Stramaccioni.
Il ragazzo durante il torello, preso da troppa foga, è entrato in scivolata su Rabiot che è letteralmente sbalzato via. Cuadrado l’ha presa ironicamente stringendo la mano al ragazzo. Ma gli altri compagni hanno compreso la gravità dell’entrata e si son subito messi le mani nei capelli come Zakaria.
Bonucci, invece, ha aperto le braccia per far capire che era un intervento assurdo.
Rabiot ha rimediato una brutta botta alla caviglia, inizialmente ha cercato di continuare ma aveva troppo dolore e per lui allenamento finito.
Si spera che non abbia conseguenze troppo negative anche per domani. Intanto Allegri ha dichiarato che Bonucci e Pellegrini si sono allenati col gruppo e non hanno avvertito dolore.
Stramaccioni è il figlio dell’omonimo allenatore e probabilmente euforico per la convocazione in prima squadra ha voluto mostrare tutta la sua grinta.
Ma certo non ha scelto il momento più adatto per azzoppare giocatori bianconeri dato che Allegri ha una squadra ridotta all’osso per gli infortuni.
Domani partita dura in Spagna e servirà anche un aiuto dalla panchina dove saranno presenti molti under 23.
Ecco il Video: