
Bentancur dopo anni in bianconero ha lasciato la Juve in direzione Tottenham e a quanto pare non sembra soffrine la nostalgia.
Anzi a sentirlo nella sua ultima intervista è finalmente felice e realizzato. L’ex centrocampista bianconero ha raccontato che Cavani e Suarez gli hanno fatto capire che era un’occasione da cogliere al volo.
Bentancur ha spiegato “che era il suo sogno poter giocare nel campionato inglese” e che “è stato un grande passo avanti nella sua carriera”.
In realtà per molti tifosi bianconeri il suo addio era considerato la conseguenza di una bocciatura dopo prestazioni mai convincenti nel centrocampo della Juve.
A quanto pare, invece, Bentancur ritiene di aver ottenuto una promozione andando a quanto pare in una squadra e un campionato più forte.
Intanto ha raccolto le prime soddisfazioni dopo un difficile inizio. Infatti, ha vinto la gara in casa del Manchester City partendo titolare insieme ad altre conoscenze bianconere come Romero e Kulusevski.
E proprio quest’ultimo è stato uno degli artefici della vittoria contro Guardiola grazie al suo gol e al suo assist per Kane.
Paratici si è ripreso i tre bianconeri che aveva portato alla Juve quasi volendo dimostrare che le sue scelte erano giuste. Ha scelto Conte per vincere la scommessa contro tutti.