Danilo ne spezza due: Locatelli e Cuadrado, nuove vittime del Torello


Ancora un torello killer dopo il fallaccio di Stramaccioni a Rabiot. Stavolta è stato Danilo a fare strike abbattendo in un sol colpo Locatelli e Cuadrado.

Ma stavolta i due furbacchioni hanno simulato il fallaccio, probabilmente per prendere un pò in giro i giornalisti in merito all’episodio di ieri.

Sembra regni l’allegria in casa Juve a poche ore dalla sfida di Champions. Per Vlahovic sarà il battesimo nella massima competizione europea e ad aspettarlo c’è il difensore centrale Albiol.

Anche l’allenatore Emery promette battaglia ed è convinto di poter passare il turno. Il Villareal sta facendo un gran campionato e a sole tre lunghezze dal Barcellona. lotta per il quarto posto.

Poco rassicuranti anche le quote scommesse che vedono la squadra spagnola favorita.

La Juve si presenta agli ottavi come da tradizione degli ultimi anni senza mezza squadra. Ci sono infortunati eccellenti come Dybala e Chiellini e Allegri ha dovuto attingere dall’under 23 per riempire la panchina.

Stasera difficilmente si vedrà il tridente e in avanti la responsabilità sarà della coppia Morata e Vlahovic. I due hanno mostrato una buona intesa ma i gol stentano ancora ad arrivare.

Non c’è più la regola del gol che vale doppio fuori casa. Per cui bisogna solo segnare più dell’avversario nei 180 minuti.

 

Ecco il Video:

Link