Segnali poco incoraggianti da Dybala dopo l’ultima proposta della Juventus

Dybala
Dybala

In casa Juventus continua a tenere banco il rinnovo di contratto di Paulo Dybala in scadenza a giugno 2022. Una questione piuttosto spinosa che non è ancora arrivata alla conclusione, sebbene sembrava proprio che con l’arrivo di febbraio potesse terminare con la firma. A quanto pare Dybala non risulta essere ancora soddisfatto della proposta fatta dalla società bianconera e vorrebbe puntare su qualche cifra più alta.

La Juventus ha fatto sapere che l’ultima offerta, quella da 7 milioni più bonus con scadenza del contratto fino al 2026, è tutto ciò che attualmente la società può proporgli. Non si salirà con le cifre, ma forse si potrà trovare qualche accordo per quanto riguarda i bonus, è qui che si capirà effettivamente se Dybala resterà alla fine a vestire la maglia della Juventus.

Le voci di un Marotta che sta mettendo la pulce nell’orecchio dell’argentino continuano a persistere, ma si dubita fortemente che l’attuale numero 10 bianconero possa vestire la maglia degli acerrimi rivali. Certo nel calcio tutto è possibile, ma Dybala ha sempre mostrato grande amore per i colori bianconeri. La titubanza nell’accettare il rinnovo del contratto con la Juventus è senza dubbio di natura economica, ma più che altro perché l’entourage del calciatore non sembra essere molto soddisfatto da quanto proposto dai bianconeri.

Che ci siano quindi pressioni da parte del suo procuratore? Questo non è dato saperlo, ma è evidente come la società bianconera non voglia giocare al rialzo, il contratto di 7 milioni più bonus può essere un buon compromesso, anche perché attualmente difficilmente qualche società potrà soddisfare l’esigenza dei 10 milioni di euro all’anno. Nulla quindi è stato risolto e l’insoddisfazione da parte dell’entourage del calciatore argentino potrebbe allungare ancor più i tempi per arrivare finalmente ad una conclusione.