Inzaghi non si spiega: “Abbiamo il 72% possesso palla e 40 tiri in 2 partite”

Altra giornata deludente per le prime della classe. Il Milan pareggia in casa con l’Udinese e l’Inter non va oltre lo zero a zero col fanalino di cosa Gemoa.

Inzaghi, intervistato nel post partita, non si spiega come mai non arrivino le vittorie. Il mister nerazzurro ha spiegato che l’Inter contro il Genoa ha avuto ben il 72% di possesso palla, praticamente ha giocato da sola. E ha fatto 20 tiri in porta, 40 tra Genoa e Sassuolo.

A detta dell’allenatore la sua squadra sta bene fisicamente perchè ha corso più delle avversarie. Insomma un Inter che inspiegabilmente ne ha presi due dal Sassuolo dopo quelli col Liverpool e stavolta ha pareggiato con il Genoa.

E tutto succede quando dalla sponda bianconera l’allenatore ha abbassato le armi dichiarando in modo certo che non lotta per lo Scudetto.

Ma a giudicare da quanto successo nelle ultime giornate diventa ancor più grande il rimpianto per una stagione buttata via. La Juve ha buttato via tanti punti nel girone d’andata e ancora oggi continua a zoppicare. Nelle ultime due gare i pareggi con Atalanta ma soprattutto col Torino ne hanno minato un buon recupero. E anche stasera deve giocare con un Empoli di cui non ha certezza di avere la meglio. All’andata riuscì a perdere in casa e stasera avrà ben 8 assenti. Neanche la fortuna quest’anno sembra volerla assistere.

Certo se la squadra volesse mettere ad Allegri qualche dubbio sulla sua resa, stasera è il momento buono.

Ecco il Video:

Link