Varriale ha visto i filmati: Non si può tacere, c’era almeno un rigore netto per l’Empoli

E’ tornato a twittare Enrico Varriale e succede spesso quando gioca la Juve. Stavolta ha sbottato contro arbitro e var perchè sostiene di ave riguardato i filmati di Empoli Juve e di aver visto almeno un rigore netto che doveva essere dato all’Empoli. Fra l’altro scrive “almeno”, quindi fa sorridere perchè chissà quanti rigori per l’Empoli non dati ci saranno stati.

Diciamo che il giornalista Varriale ormai è conosciuto per la sua poca simpatia nei confronti dei bianconeri. E così le sue dichiarazioni più che far sorgere sospetti fanno un pò divertire i tifosi bianconeri. ma naturalmente ognuno tifa per chi vuole, basta saperlo.

L’impressione è che non appena la Juve torni a vincere anche solo un pò, si alza il livello di tensione di tanti rivali.

La Juve resta un incubo, una paura nascosta. Poco conta se gioca male, poco conta se è dietro 8 10 punti e con tre squadre davanti.

Poco conta se la sfortuna la perseguita con ben 11 infortuni e alcuni gravi che riguardano proprio giocatori importanti come Chiesa, Mckennie.

Ma forse queste reazioni devono far capire ai tifosi bianconeri che la Juve ha ripreso la strada giusta. E in effetti rispetto al girone di andata i progressi ci sono stati.

L’arrivo di Vlahovic ha ridato i gol e ha ridato l’entusiasmo che mancava. Sono in tanti a sbottare, buon segno.