Dybala risponde per le rime ad Allegri: “Siamo la Juve, crediamo nello scudetto”

Dybala
Dybala

Paulo Dybala è ritornato finalmente in gruppo e può essere schierato da Allegri nelle partite decisive che dovrà affrontare la Juventus da qui fino a fine stagione. Il numero 10 argentino si è ritrovato ad essere intervistato durante la presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini ed ha chiarito bene quale sia la sua posizione e quella dei suoi compagni in campo in vista di questa stagione.

L’obiettivo scudetto non è assolutamente accantonato, nonostante Allegri stia da tempo dicendo come la Juventus non possa far parte di questa corsa. Dybala ha confessato che farà di tutto, insieme ai suoi compagni di squadra, per riuscire a vincere lo scudetto, questo perché mancano ancora tante partite. Ovviamente è lecito che i calciatori abbiano degli obiettivi da raggiungere, ma Allegri vuole mantenere un po’ tutti con la testa sulle spalle, evidenziando attualmente la realtà dei fatti.

I punti che separano la Juventus dalla vetta però non sono più così tanti, sono solo sette e potrebbero diventare otto solo se l’Inter vincerà con il Bologna nel recupero. C’è stata insomma una brusca frenata delle tre pretendenti allo scudetto, con la Juventus che invece ha iniziato a macinare punti su punti, grazie anche all’acquisto di Vlahovic a gennaio, dimostratosi già decisivo in campionato.

Per Dybala quindi una rimonta è possibile, la Joya ci crede fortemente, anche perché l’Inter dovrà arrivare a Torino e qui si farà di tutto per vincere lo scontro diretto. Secondo Dybala la sua squadra deve puntare sempre al massimo, si sta parlando della Juventus, una società che ha la vittoria nel suo DNA. Intanto non si è sbilanciato sul rinnovo, ma Cherubini ha fatto sapere che a giorni ci potrebbero essere novità da questo punto di vista.