Torreira contro la Juve: La rabbia è tanta, non è finita, pronti per il ritorno

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Lucas Torreira of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sembra che per Firenze quella contro la Juve sia proprio la partita della vita. Quando Venuti ha causato lo sfortunato autogol è scoppiato addirittura in lacrime e come ha denunciato la moglie sui social è stato persino insultato per il danno causato.

Ma non era il solo a sentire così la partita. Anche Torreira parla di “tanta rabbia” per questo risultato e già pensa al ritorno che comunque si disputerà fra un mese.

Insomma per la Fiorentina giocare con la Juve no  sembra quasi una partita di calcio.

Così, invece di pensare alla prossima partita di campionato si pensa a quello che sarà il ritorno fra un mese.

In questi giorni si parla tanto di fortuna della Juve e di risultato immeritato. Di certo i bianconeri non hanno fatto una gran gara ma quale squadra riuscirebbe a giocare bene con 10 assenze?

E con tutto questo, Vlahovic poteva pure fare un gol quasi comodo per lui.

Ma quando si parla di Juve non ci sono attenuanti. In verità era giusto lodare i giocatori bianconeri che hanno fatto 90 minuti senza nemmeno avere i 5 cambi per tirare un pò il fiato.

Già in partenza era stato schierato il giovane under 23 Akè che di certo ha sofferto un clima e una tensione non ordinari.

Vedremo se al ritorno i bianconeri potranno schierrae qualche titolare in più per una partita alla pari.