Atalanta KO, Gasperini non parla mentre Marino: Abbiamo dominato nel possesso palla

L’Atalanta continua a zoppicare in campionato e stasera perde contro una Roma che ora mette nel mirino il quarto posto.

Ad abbattere la dea ci ha pensato un gol di Abraham. Ancora tensione in casa bergamasca con Gasperini che si è rifiutato ancora una volta di parlare e preferisce il silenzio stampa.

Al suo posto ci ha pensato Marino a commentare la gara. Il Dirigente ha sottolineato di aver visto le statistiche.

In particolare ha dichiarato che l’Atalanta ha dominato nel possesso palla col 65%. Per cui non ha accettato il verdetto del campo sostenendo che l’Atalanta avrebbe meritato di più

Il Dirigente Marino è ricordato dai tifosi bianconeri per le polemiche dopo la gara con la Juve. In studio aveva persino redarguito Marelli sostenendo che mancava un rigore per fallo di De Ligt (che aveva preso la palla col costato e non con la mano) e una espulsione su Szczesny.

Naturalmente la sconfitta dell’Atalanta diventa una buona occasione per la Juve per allungare alla caccia di quel quarto posto che un mese fa sembrava una chimera.

Naturalmente la gara di domani con lo Spezia resta molto insidiosa, sia per la bravura dell’avversario in trasferta che per i problemi bianconeri.

L’infermeria resta piena e di certo la Juve giocando ogni tre giorni non ha la brillantezza di chi fa una partita alla settimana.