Adani l’aveva previsto: Pochettino al PSG cambierà le sorti della squadra


Il PSG è stato eliminato malamente dal Rea Madrid con l’errore di Donnarumma, la tripletta di Benzema e lo sfogo fuori dalle righe di Al Khelaifi contro l’arbitro. Un finale previsto? Di certo non da Adani rivedendo il video pubblicato dalla pagina face Zona Juventina che ci mostra l’ex giocatore entusiasta all’arrivo di Pochettino al PSG.

Così rivediamo un Adani convintissimo della scelta fatta dai francesi. Per lui Pochettino “avrebbe cambiato le sorti della squadra” perchè “è un allenatore super, con valori super e moderno”.

Secondo Adani il suo arrivo a Parigi cambiava tutto perchè si “trattava di un grande progetto“. In più Adani era convinto del successo perchè il “Psg aveva budget illimitato”.

Un anno dopo, diciamo che le premesse, Adani le aveva indovinate ma è il finale che ha sbagliato, dato che è stato il medesimo degli ultimi anni, con il PSG fuori velocemente dalla Champions.

Questo gran progetto a quanto pare non era granchè dato che il PSG ha cercato di comprare tutto ciò che era carissimo e sul mercato.

Ha persino speso 80 milioni per Donnarumma quando aveva in squadra un ottimo portiere come Navas. E ironia del destino è arrivato proprio da questo spreco il clamoroso regalo che ha caricato il Real Madrid per l bella rimonta.

Ancora una colta il Calcio dimostra di essere uno sport bellissimo perchè non esiste l’eguaglianza: spendo più di tutti e vinco.

Ecco il Video:

Link