
Fine marzo è ormai vicino, poche partite e si potrà capire se questa Juventus già quest’anno avrà modo di regalare qualche gioia ai tifosi bianconeri, nel frattempo però si sta lavorando per creare una squadra vincente dal prossimo anno. Stando a quanto riportato dalle pagine di Tuttosport nelle prossime settimane potrebbe intensificarsi notevolmente la linea Torino-Londra, questo perché ci sono due obiettivi bianconeri che attualmente militano nel Chelsea.
La questione delicata della squadra londinese, dopo le sanzioni imposte ad Abramovich, stanno cambiando notevolmente lo scenario della società campione d’Europa e molti calciatori sembrano già propensi a lasciare il club in estate. La Juventus sta seguendo con attenzione tale vicenda, nel mirino infatti ci sono Emerson Palmieri e Jorginho, calciatori che farebbero non poco comodo ad Allegri che si ritroverebbe con un ottimo sostituto di Alex Sandro, senza poi dimenticare quel centrocampista di qualità che manca quest’anno alla squadra.
Cherubini sta monitorando già da tempo questi due nomi, sempre molto piaciuti alla Juventus ed ora per l’estate si potrebbe pensare finalmente ad una mossa più concreta per portarli a vestire finalmente la maglia bianconera. In questo modo si darebbe vita ad una Juve sempre più Nazionale italiana, ritornando alle origini, quelle che da sempre hanno reso grande questa società.
Dopo esser stata protagonista durante il mercato invernale, la società bianconera ha intenzione di stupire anche in estate, perché ormai è tempo di ritornare ad essere protagonista assoluta di questo sport. I tempi delle sperimentazioni sono finiti, ora bisogna riportare i trofei in bacheca, almeno quelli che hanno un valore maggiore. Nelle prossime settimane si potrà capire se questo asse Torino-Londra sarà infuocato e potrà regalare ai tifosi bianconeri Emerson Palmieri e Jorgihno.