Dybala e Chiellini scalpitano: Allegri tentato col Villareal


Sale la temperatura dei tifosi bianconeri con la sfida di ritorno di Champions ormai alle porte. La Juve aspetta a Torino gli spagnoli del Villareal. All’andata sembrava tutto facile e in discesa col gol lampo di Vlahovic ma la Juve si è chiusa dietro e una scellerata dormita di Rabiot ha consentito agli spagnoli di trovare il pareggio.

Si riparte così a carte azzerate dato che il gol in trasferta da quest’anno non vale più doppio.

Ma stavolta la Juve potrà contare sull’aiuto del caloroso pubblico dello Stadium.

Il Villarreal invece gioisce perché ritrova il bomber spagnolo Gerard Moreno.

Buone notizia anche per la Juve che ha visto allenarsi in gruppo i due campioni di cristallo Chiellini e Dybala. Entrambi a febbraio avevano lasciato il campo con una prognosi di 20 giorni a come sempre le cose si sono complicate e sono out da più di un mese.

Allegri deve decidere se rischiarli mettendoli in campo per una partita così importante.

La sensazione è che il Mister forzera’ la mano su Chiellini per schierarlo titolare in coppia con De Ligt. L’alternativa sarebbe Rugani che comunque sembra trovarsi bene con l’olandese.

Diverso il discorso per Dybala che continua a infortunarsi a ogni rientro. Per cui Allegri potrebbe decidere di impiegarlo a gara in corso in base alle necessità. Cosi’ eviterebbe di rischiarlo e perderlo nuovamente per il campionato. Purtroppo resta fuori Bonucci, anche lui per un problema muscolare al polpaccio.