Zazzaroni: se una cosa simile capitava alla Juve succedeva una rivoluzione

Si parla ancora a Tik Taka del rigore non dato contro l’Inter. Zazzaroni ha spiegato che “una roba simile non l’ha mai vista”.

E ha fatto una battuta il giornalista, che poi tanta battuta non è.

Zazzaroni ha affermato che se una cosa simile, magari in un Derby contro il toro, “fosse successa alla Juve sarebbe successa una rivoluzione”.

E probabilmente è questa la differenza di trattamento tra la Juve e le altre. Se qualcosa favorisce i bianconeri è degna di indagini e inchieste e si pensa al marcio. Ma quando più spesso succede agli altri è tutto normale o come in questo episodio è colpa dell’arbitro non all’altezza. Ma non ci sono sospetti, non ci sono complotti.

Purtroppo è questo il clima creato in Italia negli anni contro la Juventus. Una macchina mediatica pronta a scatenarsi alla prima occasione utile. Così si assiste aa tre anni a inchieste per un giallo a Pjanic, a moviole su Iuliano dopo 20 anni, a indagini su Suarez che non è stato acquistato dalla Juve.

Mentre con un episodio scandaloso come quello di Torino Inter si liquida tutto tranquillamente paventando un mese di stop per Guida e Massa.

I tifosi bianconeri sono consapevoli di questa disparità di trattamento ma naturalmente non si abitueranno mai all’ingiustizia dei due pese e due misure.

Ecco il Video:

Link