
Sembra che la sconfitta col Villareal abbia portato nervosismo in casa Juve e gli strascichi si fanno ancora sentire. Così succede che il Mister s’infuri col Capitano Dybala quando questo si presenta con una richiesta a nome della squadra, probabilmente inopportuna, visto il momento.
Dybala e Cuadrado hanno chiesto ad Allegri di spostare l’orario di allenamento mattutino per avere qualche or in più di sonno.
Ma Allegri avrebbe sbottato a Dybala “Proprio tu”, forse per rimarcare il fatto che è tanto che non gioca e dovrebbe correre al campo come il primo di tutti.
Quel che è certo è che Allegri ha poi parlato alla squadra spiegando che non è proprio il momento di rilassarsi dato che la squadra è appena stata eliminata dalla Champions e anche la situazione in campionato è delicata.
Allegri, dopo la sconfitta, vorrebbe al contrario più dedizione e concentrazione. Anche perchè dopo questa partita ci sarà la sosta nazionale e chi non è convocato avrà tre giorni di riposo.
La Juve si appresta a giocare con la Salernitana e di certo deve ritrovare la cattiveria per non incorrere in altre brutte sorprese.
Tocca al Mister a quanto pare rimettere in riga un pò tutti. già dopo il primo gol del Villareal è sembrato che la squadra fosse crollata mentalmente. Di certo deve riprendersi alla svelta.
Domani bisogna fare punteggio pieno con la Salernitana. I campani hanno già promesso di andare a Torino a giocarsela e di certo daranno il massimo.
La prossima sfida sarà contro l’Inter, inutile spiegare l’importanza della gara e quanto sia sentita dai tifosi.. Insomma si entra nella fase cruciale della stagione e non è certo il momento di chiedere ore di sonno. A maggior ragione dopo l’ennesima evitabilissima eliminazione in Champions che comporta per la Società una grave perdita economica e la solita delusione per i tifosi bianconeri.