La Juventus ha già scelto l’erede di Dybala: tutto puntato su Gabriel Jesus

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus

La Juventus ha fatto capire che in campionato nulla è ancora deciso, dopo la sosta c’è lo scontro diretto con l’Inter, squadra che si ritrova ormai in caduta libera e può essere l’occasione giusta per fare il colpaccio. Lo scudetto è senza dubbio un obiettivo complicato da raggiungere, ma già mettere il fiato sul collo degli avversari può essere importante.

Bisogna chiudere bene la stagione per poi pensare immediatamente alla prossima, che vedrà quasi sicuramente la Juventus protagonista su tutti i fronti. L’idea infatti è di dar vita ad un calciomercato estivo da protagonista, con un nuovo obiettivo per l’attacco che da tempo piace ad Allegri ed alla dirigenza bianconera. Si tratta nello specifico di Gabriel Jesus, brasiliano del Manchester City che non sta trovando tanto spazio nella squadra di Guardiola, viene utilizzato con il contagocce.

Situazione che sta spazientendo l’attaccante, pronto a lasciare il City durante il mercato estivo. Da quanto emerge dalle pagine del Daily Star la Juventus è tornata all’attacco per Gabriel Jesus, ha tutte le intenzioni di provare questo colpaccio e dar vita ad una coppia di attaccanti davvero forte. Non sarà semplice arrivare però al brasiliano, perché di base c’è bisogno di avere a disposizione 77 milioni di euro, questa è la cifra richiesta dalla società inglese per far partire Gabriel Jesus.

La Juventus ha però intenzione di rivoluzione l’attacco, con Vlahovic perno centrale ed a questo punto la possibilità di dire addio sia a Morata che a Dybala. Sull’argentino ormai sono poche le speranze di rivederlo anche il prossimo anno con la maglia bianconera, in queste ore ci sarà un nuovo incontro con il suo agente, ma la società bianconera non vuole fare un investimento importante. Più probabile quindi la voglia di puntare su facce nuove e Gabriel Jesus è un profilo sempre molto amato da tutto l’ambiente bianconero.