Per Kulusevski alla Juve era frustrante: le sue critiche ad allenamenti e allenatore

L’ex bianconero Kulusevski era stato acquistato da Paratici dal Parma per una cifra che sfiorava i 40 milioni di euro. Tante le aspettative sull’attaccante svedese che doveva diventare il nuovo crack della Juve.

Ma tranne qualche sporadico lampo, Dejan ha deluso i tifosi. Nella stagione con Pirlo è stato provato in diversi ruoli ma non è mai riuscito a saltare difensori, a proporre assist o segnare con facilità.

Quest’anno, ha addirittura subito un ulteriore involuzione mostrandosi incapace d tener palla fra i piedi.

Così a gennaio è arrivato il trasferimento a sorpresa al Tottenham. Qui Dejan sembra essersi ripreso e sta facendo bene con continuità.

E in un’intervista Dejan sostiene che il problema del suo scarso rendimento era proprio la squadra bianconera. Per lui “era frustrante giocare alla Juve” mentre ora al Tottenham “respira aria nuova”

Ma Dejan è anche entrato nello specifico. Ha criticato il “rapporto con gli allenatori bianconeri” esaltando al contrario quello che ha adesso con Conte.

Ma diciamo che in questa critica potrebbe esserci tanta soggettività dato che si tratta di rapporti personali.

Kulusevski, però ha anche criticato “gli allenamenti della Juventus” sostenendo che da quando svolge quelli del Tottenham è anche migliorato fisicamente.

Insomma per lo svedese fra le due squadre sembra proprio non esserci confronto.