In 6 hanno lasciato la Nazionale: Chiello, De Sciglio, Bonucci e Locatelli rimasti

Fuga di massa dopo l’eliminazione con la Macedonia.Si parla di infortuni e turnover ma ricorda tanto chi scappa quando la nave affonda. E di certo non è un bel messaggio per i tifosi.

La partita con la Turchia è praticamente inutile se non per i punti ranking che dopo due mancate qualificazioni ai Mondiali sembrano punti per le merendine.

Un bel messaggio arriva, invece, proprio dai giocatori Juventini. Chiellini, Bonucci, De Sciglio e Locatelli sono rimasti col Mister. E non è poco se si considera che dovranno giocare in campionato contro l’Inter e Bonucci e Chiellini sono acciaccati.

Mancini contro la Macedonia ha preferito non schierare nemmeno un bianconero. Ma ora che sono andati via Verratti, Insigne, Immobile, Jorginho, Mancini e Berardi.

Così probabilmente Mancini farà giocare Locatelli a centrocampo.

E dire che le critiche al gruppo Juve non si sono mai risparmiate e persino dopo la disfatta con la Macedonia qualcuno ha attaccato i senatori.

Peccato che i senatori stiano dimostrando più attaccamento alla maglia dei giovani talenti. Questi ultimi si sono infortunati in massa quando ormai si gioca solo per onorare gli impegni.

Un rapporto tra Nazionale e impegni dei club che a quanto pare continua a essere vissuto in maniera conflittuale e non collaborativo.